27.3.06

sabato sera a trieste

carissimi lettori prima di divertirvi con questo simpatico report vorrei solo ricordarvi di versare qualche lacrimuccia per me, poihcè sono successe delle cose scolastiche meritocratiche importanti nel frattempo: sono stata presa da Middlesex, KingStONe and CiTy mentre weStminster ha deciso che non ci stiamo + simpatici reciprocamente. inoltre sono stata occupata da esami orali di italiano both su leopardi e su io non ho paura, bella presentazioni, leop un burdel ma vabbè; ho fatto i due orali di inglese, non male dai. ora sto impazzendo per finire tutto di arte per il booklet maledetto quindi sto zappando 3 metri q. di terra e infilandoci mille bottiglie (200 cmq) per il labirinto di knosso in cui mi sono gettata, ah mia pazzia. ma l,a tragedia imminente cadrà su di me il 7 aprile, esame di world cultures about troppe cose che nn sto a dire....e du palle ho appena finito il cazzo di saggio sulla body art e manco il tempo di capire da che pate girarsi qua. ahhhh sento delle pulci in testa, a forza di zappare a ples....

vabbuò, su il tempo e il ritmo passiamo a sabato. allora, in teoria io, me stessa, chuck, nibor & derf dovevamo andare alla festa sfascio pericolo morte distruzione di giulia, mitica tastierista dei trabant, poi x difficoltà tecniche di cantiere è successo che tutto è saltato tranne la nostra spesa. cosa quindi successe? bhe ci siamo ritrovati in 4 a ts con spesa per festa...ecco, chi abbia voglia di conoscere con precisione i dettagli della lista della spesa vada sui commenti di http://www.trabant.splinder.com/, ecco dicevamo, cmq alla fine armati di due vodke siamo andati sul molo a dire cazzate a tutto spiano con lucine strane both mie e della città. c'era inoltre la gara di guancie rosse tra chuck e er derf che però alla fine ha vinto visto che le ha anche fatte diventare in 3D. E nel frattempo è arrivato Daniele e cosi la compagnia si è allargata e con essa le cazzate e la sbronza e il freddo cosi abbiamo optato per il caldo confortevole etnoblog. eccoci dentro, io che non so come mi sono trascinata l'illegale derf dentro e tipo sarà stata la sua presenza Inebriante o la musica sballo ma vi giuro ho avuto 10min di panico non capivo vedevo sentivo + un cazzo ero tipo fuori ma fuori fuori....
bon cmq mi ripiglio sbocco un pò anche in compagnia di nibor ma sempre con estrema dignità pensate che sono pure riuscita ad avvertire michelino che tutto apprensivo corre in bagno di uomini e butta fuori un tipo col pistolino di fuori per farmi sboccare. alchè però la situazione troppo esilarante mi ha ridato lucidità e non riuscivo + a sboccare e michele non capiva come mai poverino guarda un pò con che gente ha a che fare.... bon bon alla fine decido di ballare con giovanni cosi michelino poverino di arrabbia e cerca di fregarmi giovanni e ci balla lui sto lemure sottosviluppato ( o sviluppato sotto?) bhe insomma balliamo balliamo con musica davvero figa mentre nibor e derf sono tipo collassato into a corner.
grande cmq, grande anche la corsa to the car per imbottirsi di salame del re.
bhe si ringrazia il ppubblico, la città bella, la musica figa e il nostro amato autista daltonico.

e cmq, il giorno dopo ero vestita + formale che si può tutta lilla lilla e viola e verde minchia che figa eh?a ritirare la mia traga alut al concorso internazionale di poesia del castello di duino. Bon alla fine un'esperienza no?

un bacio e grazie S3B per l'ispirazione per la poesia.
ciààààààààààà guys

4 commenti:

Anonimo ha detto...

proud of da little strawberry see ya u iz me main man of UWCoA.....delirio organizzato per feste ai limiti della decenza.
ciao ciao
chuk

Anonimo ha detto...

El derfo was here.

evaristo ha detto...

"eh c'era ceci che doveva sboccare e tu quando l'hai saputo ti sei preso bene coll'idea e avete sboccato in stereofonia e technicolor"

Anonimo ha detto...

http://www.mackers.com/alig/

http://www.mackers.com/alig/

impara a parlare come ali G
fa da masta of da forest.
R.E.S.T.E.C.P.